Materie prime di qualità per gli infissi in alluminio a battente
L'alluminio è un'ottima scelta per costruire infissi e serramenti di qualità. Questo materiale, infatti, garantisce innanzitutto una perfetta resistenza nel tempo.
La capacità di mantenere intatte le proprie caratteristiche contro tutti gli agenti atmosferici, rendono gli infissi in alluminio a battente la scelta ideale per realizzare una soluzione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Scegliere infissi in alluminio, poi, significa anche fare una scelta ecologica. Si tratta, infatti, di un materiale riciclabile, nel rispetto del nostro pianeta.
Caldo, freddo, pioggia, umidità, vento, raggi ultravioletti, smog, polvere sottili. I nostri infissi proteggeranno la tua casa da qualunque minaccia esterna, garantendo il massimo comfort abitativo. La loro qualità, stabilità e durata nel tempo sono attestate dal rispetto dei requisiti delle ISO 14001:2004 e UNI EN ISO 9001:2009. In più, ogni serramento gode di una certificazione a marchio CE inerente i parametri di permeabilità dell'aria, permeabilità dell'acqua e resistenza al vento. A garanzia di un prodotto di qualità a partire da materie prime di qualità.
Chiudi la finestra e lascia il rumore fuori
La nostra gamma di infissi in alluminio a battente promette un valore fono-isolante molto elevato. Questo significa che, grazie all'installazione delle nostre soluzioni, potrai migliorare il benessere acustico dei tuoi ambienti.
Inoltre, nella progettazione delle nostre soluzioni non trascuriamo nemmeno il fattore sicurezza. Utilizziamo ferramenta a nastro con anta ribalta di serie. 5 nottolini di serraggio per le finestre e 8 sulle portefinestre. Il tutto collaudato per permettere regolazioni precise e capillari.