Il design dei nostri infissi in alluminio scorrevoli
Quando si deve decidere se optare per serramenti con apertura a battenti o scorrevole ci sono alcune cose da tenere in considerazione. Innanzitutto, il tema degli ingombri.
Le finestre con apertura a battenti occupano molto più spazio in apertura. Invece, le finestre scorrevoli in alluminio, aprendosi sul loro stesso asse, non presentano questo inconveniente, che può diventare più o meno importante a seconda delle dimensioni dell'ambiente in cui viene inserito.
Se si tratta, poi, di infissi in alluminio scorrevoli, anche l'ingombro dei binari traslanti risulta minimo. Inoltre, le possibilità di personalizzazione sono infinite. I nostri infissi in alluminio, infatti, oltre che essere resistenti e di facile pulizia e manutenzione, sono disponibili in un'ampia varietà di tinte e colorazioni. Così puoi rendere unico il tuo ambiente e scegliere lo stile più adatto ai tuoi gusti.
Un investimento a lungo termine per la tua casa
Gli infissi in alluminio scorrevoli di Sallustio sono realizzati con profili in alluminio in lega ENAW 6060 (N 573-3 e N 755-2) secondo la norma UNI EN 515 a taglio termico. Sono, inoltre, predisposti per celare telaio e soglie nella muratura. Così potrai ottenere l'effetto di una parete "tutta vetro" grazie all'installazione "raso parete" e "raso pavimento".
Per rendere il look complessivo ancora più minimal, i nostri scorrevoli possono essere realizzati con monobinario con scorrimento a scomparsa nel muro.
Insomma, se desideri massimizzare l'utilizzo della luce naturale e godere di una vista mozzafiato, potrai investire su questa soluzione per ottenere il risultato più soddisfacente. Non solo per quanto riguarda il lato estetico, ma potrai contare su qualità delle materie prime, progettazione e performance di alto livello.
↓ Scopri la gamma di infissi in alluminio scorrevoli Sallustio ↓